Apple: stop a Titan, rinuncia al progetto dell'auto senza guidatore. Rumors

A settembre vi riportavamo come The New York Times aprisse l'ipotesi di un Project Titan riscritto, indirizzato allo sviluppo di soluzioni per la guida autonoma, un po' come sta facendo Google. Apple non è il primo gruppo a rendersi conto che la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altre testate

In modo più prosaico, anche Apple si è resa conto di aver fatto un passo più lungo della gamba ... (Intelligonews)

Apple focalizzerà le sue energie sullo sviluppo di un software dedicato alla self-driving car, oppure riprenderà il Project Titan e costruirà l'auto elettrica che si guida da sola? La risposta non è facile. (Veb)

Quando Apple decise di lanciarsi nel ridente e ormai affollatissimo settore delle vetture prive di pilota, ne conseguì una lunghissima diatriba con Elon Musk, Ceo di Tesla, assolutamente convinto del colossale buco nell'acqua destinato ad accompagnare ... (Emerge il Futuro)

Dopo diversi anni di rumor, indiscrezioni e brevetti top secret, Apple si è arresa e ha fermato il progetto Titan riguardante una macchina del futuro iper tecnologica. (LifeStar.it)

Stando a quanto riportato da Bloomberg, il team creato appositamente dal colosso di Cupertino per lavorare alla prima auto dell'azienda si starebbe sfaldando: centinaia di dipendenti se ne ... (Automoto.it)

Lo rivelano fonti vicine all'azienda e alcuni ex dipendenti della divisone di Apple, secondo quanto scrive l'agenzia stampa di New York. Project Titan non vedrà mai la luce. (CittaCorriere)