Catania, aggressione al medico del pronto soccorso dell'Ove, indagini anche su un operatore del 118

La Sicilia SALUTE

Grazie al suo codice di servizio i balordi sarebbero entrati nell'area dove il pubblico non può accedere e malmenato l'operatore sanitario. Oltre alla denuncia subirà anche un procedimento disciplinare da parte dell'Asp. Catania, medico del pronto ... (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

L'aggressione sarebbe ... La polizia ha arrestato Mauro Cappadonna, 47 anni, e denunciato altri 4 individui. (SiciliaInformazioni.com)

CATANIA – Una spedizione punitiva, un ... Ecco cosa è accaduto in uno dei principali ospedali di Catania. (Live Sicilia)

I giudici supremi: "Ai domiciliari è gentile", ma Torino ribalta il verdetto: "Troppo furbo".. (La Repubblica)

CATANIA - Le immagini delle telecamere di video sorveglianza dell'ospedale Vittorio Emanuele hanno ripreso la sequenza della spedizione punitiva nei confronti di un medico del Pronto soccorso. (Corriere della Sera)

''Il Pronto soccorso in Italia non è soltanto un malato grave, per le condizioni che ciclicamente, ma non sorprendentemente, lo portano agli onori delle cronache locali e nazionali, ma sta diventando anche un luogo pericoloso. (Intelligonews)

condivisioni. Aosta - I numeri restituiscono una notte di festeggiamenti più tranquilla di quella di dodici mesi fa, quando in Pronto soccorso arrivarono 25 persone in più. (AostaSera)