Legge elettorale, dialogo a ostacoli

Corriere della Sera INTERNO

La riforma Oggi il Pdl a confronto con lumbard e Pd. Fini: in Parlamento vertice dei capigruppo sul tema Asse per un' alta soglia di sbarramento. L' altolà di Lega e Di Pietro Le convergenze La Russa: cercheremo le convergenze, senza partire da testi ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa dirà a Monti? Gli hanno chiesto i cronisti prima che il leader leghista raggiungesse Palazzo Chigi. E l'incauto giornalista che ha osato chiedere a Bossi se nel Carroccio esiste un problema ... (Quotidiano.net)

(TMNews) - Ignazio La Russa ha assicurato che non si tratta di 'ammuina', ma basta leggere il comunicato congiunto diffuso da Pd e Pdl dopo l'incontro sulla legge elettorale per capire che la vera trattativa, se mai partirà, è rimandata di ... (TM News)

Non subito. E' come se un gatto si fosse trastullato con la matassa delle riforme. (La Stampa)

Per Di Pietro si tratta di "incontri da ... Ma la riunione di oggi suscita polemiche e distinguo. (Il Fatto Quotidiano)

(AGENPARL) - Roma, 08 feb - "Il bilancio complessivo della prima giornata di incontri con Lega e Pd direi sia positivo; abbiamo fatto uscire dalle catacombe un tema finora avvolto nella nebbia: la riforma istituzionale e della legge elettorale. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

A quanto pare, in materia di fondazione privata le prove generali per una grande coalizione moderata tra PD e PDL a Montecchio sono già una realtà. (Bologna 2000)