Call of Duty: Infinite Warfare – Guida agli obiettivi Xbox One

Dopo avervi fatto vedere la lista trofei per la versione PS4, ecco invece la lista dedicata ai possessori di Xbox One di Call of Duty: Infinite Warfare. Come già detto, gran parte dei trofei riguardano la Campagna e la modalità Zombie, dunque la strada ... (Gamesource Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

4. Il Black Friday è sempre più vicino, ma tutti i principali rivenditori in Italia e all'estero sono già attivi ... (OptiMagazine)

Lo studio ha anche colto l'occasione per aggiornare il gioco, a ... (Gamereactor Italia)

Torniamo oggi a parlare delle migliori offerte mobile di Tim valide oggi e domani, cioè 23-24 novembre 2016. A due giorni dal Black Friday, scopriamo di seguito in che modo l’operatore in oggetto intrattiene i propri clienti alla ricorrenza mondiale. (Corretta Informazione)

Lo sparatutto targato Activision continua a mantenere la prima posizione, seguito da Watch Dogs 2. Call of Duty: Infinite Warfare è ancora il videogioco più venduto nel Regno Unito. (IGN Italia)

Potenziare le proprie armi e scannerizzare tutte quelle esistenti sono solo alcune delle novità presenti in Call of Duty Infinite Warfare, nuovo capitolo dello sparatutto in prima persona Activision in versione fantascientifica. (Multiplayer.it)

Neanche il neo-uscito Watch Dogs 2, che debutta in seconda posizione, è riuscito a scalfire il primato della testa di serie ... (Gameplay.it)