Cancro: stile di vita corretto evita il 40% di neoplasie

PiusaniPiubelli.it SALUTE

La lotta ai tumori scende in piazza a Torino. Il capoluogo piemontese è infatti la prima città al mondo a ospitare “Cancro? No grazie”, il Festival della prevenzione e dell'innovazione in oncologia in corso da oggi, venerdì 19, fino a domenica 21 settembre 2014 ... (PiusaniPiubelli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quanto riguarda il cancro i fattori ambientali giocano un ruolo importante, per cui molto dipende dal ... In particolare se ne è parlato... (Notizie In Diretta)

La vita sedentaria e le abitudini alimentari scorrette stanno favorendo la ... (greenMe.it)

Camminata logo Di recente si è tenuto a Torino il primo Festival della prevenzione e innovazione oncologica medica, “Cancro? No, grazie“, in cui gli oncologi italiani hanno illustrato le linee guida che ci aiutano ad allontanare il rischio di insorgenza del ... (Mamme Domani)

cancro -Redazione- Prevenire il cancro? Basterebbe un corretto stile di vita, almeno secondo gli esperti radunatisi a Torino nell'ambito del Convegno, organizzato dall'Aiom e dalla Fondazione Insieme contro il Cancro, Healthy Foundation, col patrocinio ... (Articolotre)

A parlarne è stato un gruppo di esperti nel corso del primo Festival della prevenzione e ... (Palermomania.it)

A Torino dal 19 al 21 settembre si sta svolgendo un'importantissima manifestazione sulla prevenzione e la cura del cancro. (Baritalia News)