Barilla cambia idea: adesso anche la pubblicità dei biscotti Mulino Bianco ha il bollino “senza olio di palma”. Ecologia o marketing?

Barilla, dopo avere contribuito come socio Aidepi alla più costosa campagna pubblicitaria nel settore alimentare del dopoguerra (costo complessivo 10 milioni di euro) per promuovere un grasso tropicale (!), volta le spalle ai compagni di cordata riuniti intorno al sito “olio di palma sostebile”. Dopo avere... (Il Fatto Alimentare)

Su altre testate

L’associazione fotografica Factory10 lancia il primo concorso fotografico dedicato alla street photography. Incentrato sul tema “Latina Street Photography: situazioni di vita reale e momenti che caratterizzano la città di Latina e la sua provincia” il concorso vuole spingere i partecipanti ad osservare con... (Latina24ore.it)

“L'è propi bel! (Wonderful!)”. Dovrebbe essere una importante iniziativa di marketing territoriale per promuovere i siti Unesco della Lombardia. (Bsnews.it)

Con l'obiettivo di diffondere la conoscenza dei siti Unesco lombardi, Regione Lombardia e Fnm hanno ideato e promosso il concorso fotografico 'Metti in mostra la Lombardia': dal 28 luglio al 10 ottobre 2016, chi visita uno dei siti Unesco della ... (iL Meteo)

Dal 28 luglio al 10 ottobre chi visita uno dei siti Unesco della Lombardia, può scattare una foto, postarla sul proprio profilo social e partecipare al concorso fotografico ideato da Regione Lombardia e Fnm. (Valtellina News)

Si tratta del 38°prodotto di Mulino Bianco “geneticamente modificato” in pochi mesi. I biscotti Galletti cambiano ricetta e abbandonano l’olio di palma. (Il Fatto Alimentare)

Dal 28 luglio al 10 ottobre chi visita uno dei siti Unesco della Lombardia, può scattare una foto, postarla sul proprio profilo social e partecipare al concorso fotografico ideato da Regione Lombardia e Fnm. (Valtellina News)