Sfottò musicale per l'arbitro, espulso l'organista

La Repubblica INTERNO

Sfottò musicale per l'arbitro, espulso l'organista (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Le giocatrici avrebbero giocato "a perdere" per garantirsi un cammino più agevole nella fase finale. Evidentemente "pilotare" dei risultati non è solo una brutta abitudine tipica mondo del calcio. (Virgilio)

(LaPresse/AP) - Sospetto combine ai Giochi di Londra. La Federazione mondiale di badminton ha squalificato otto giocatrici in corsa nel torneo olimpico di doppio per condotta antisportiva. (LaPresse)

- Otto giocatrici di badminton, quattro sudcoreane, due indonesiane e due cinesi, sono state squalificate per aver falsato i risultati per assicurarsi un abbinamento piu' morbido al turno successivo. Lo hanno riferito fonti del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nona medaglia (e terzo oro) per gli azzurri: la conquista l'azzurro nella canoa slalom, precedendo il ceco Hradilek e il tedesco Aigner. (Momento-sera)

È ufficiale: quattro coppie di atlete impegnate nei giochi Olimpici sono state escluse dalla federazione internazionale del badminton, per aver cercato di combinare le partite. (Linkiesta.it)

Cacciata atleta tedesca: "Sta con un neonazi" (La Stampa)