Nuovi reparti e 47 posti letto in più al San Camillo di Roma

Virgilio SALUTE

Una nuova Stroke Unit e nuovi reparti di terapia intensiva e semi intensiva per un totale di 47 posti letto. Sono le novità inaugurate all'ospedale San Camillo dal governatore del Lazio,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

A cura di Natascia Grbic Il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ha annunciato oggi pomeriggio ai sindacati il piano di assunzioni 2024 – 2025 per il Servizio sanitario regionale. Il progetto prevede l'assunzione a tempo indeterminato di 8.158 nuovi operatori, di cui 6.843 nel 2024 e 1.315 per il Giubileo 2025. (Fanpage.it)

«Presentato ai sindacati il piano assunzioni 2024-2025 che riguarderà circa 9.700 professionisti della sanità, costituendo il più grande investimento operato dalla Regione negli ultimi anni sul personale sanitario». (ilmessaggero.it)

Oggi, a quindici mesi dalla sua elezioni, arrivano segnali incoraggianti. Un assessorato chiave con un obiettivo: ridurre le liste d'attesa nelle strutture sanitarie del Lazio. (ilGiornale.it)

Sanità, oltre 500 assunzioni per la Ciociaria. Ciacciarelli: «Il più grande investimento degli ultimi anni»

Luisa Ciambella (Per il Bene Comune) commenta il piano assunzioni della giunta Rocca Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Un passo concreto verso un futuro realizzabile e servizi di qualità per la sanità della Regione Lazio (Tuscia Web)

Per l’Asl di Rieti si tratta in totale di 489 assunzioni a tempo indeterminato per il prossimo biennio, di cui 399 sono le autorizzazioni da rilasciare (infermieri, operatori sanitari, dirigenti, eccetera) e ulteriori 84 da stabilizzare nei prossimi mesi. (ilmessaggero.it)

: Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Nuove assunzioni in sanità, i capigruppo di maggioranza: “Sempre più orgogliosi del lavoro del centrodestra in regione. (Tuscia Web)