Catania, arrestato posteggiatore abusivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Una giovane donna, per di più incinta, ha respinto le intimidazioni dell'uomo denunciandoloUn indiano di circa 30 anni ha chiesto del denaro ad una giovane donna incinta che aveva appena parcheggiato ed al suo rifiuto si e' seduto sul cofano dell'auto impedendole di ripartire. E' accaduto a Catania,... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intorno alle 16 di venerdì 10 luglio, in via Emilia ovest (nella zona di via Amundsen) la... (Bologna 2000)

L'autista del mezzo pesante si è fermato per prestare soccorso ma anche l'intervento del 118 è stato inutile.. (La Repubblica)

La Polizia municipale è alla ricerca di testimoni per ricostruire con maggiore precisione un incidente avvenuto sabato mattina alle10.15 in via Molise 14, all'altezza dell'Hellas Bar. (Verona Oggi)

Dopo i fatti di sangue avvenuti nell’ultimo periodo nel centro di Napoli il presidente della IV Municipalità lancia una provocazione: il ritorno dei militari a presidiare le strade più a rischio di quella zona per combattere la camorra ed evitare che vittime innocenti restino tragicamente coinvolte nelle... (NapoliTime)

Dopo la sentenza della Corte Costituzionale la polizia stradale limita le verifiche: in Umbria un solo strumento a disposizione (Umbria24)

Il fatto è…Continua a leggere → La contraffazione non è però sfuggita alla Polizia Municipale che ha denunciato il conducente della vettura per uso di atto falso. (La Prima Pagina)