Catania, 4 anni e 4 mesi per spaccio: finisce ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

E' stato condannato a 4 anni e 4 mesi per detenzione e spaccio. Francesco Nicolosi, 36 anni, ieri sera, è stato arrestato dai Carabinieri in esecuzione di una ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

I due uomini sono stati... (Bologna 2000)

Ottemperando a precise direttive impartite in ambito nazionale,... (La Voce del Popolo )

Nicola Barbato è senza ombra di dubbio il simbolo dei poliziotti onesti di Napoli, di quelli che giorno dopo giorno combattono la difficile realtà della nostra città e che corrono rischi mortali per il solo fatto di indossare una divisa. (Vesuviolive.it)

Indagini in corso per identificarliStavano tentando di forzare la colonnina del self service del distributore “Q8” di Viale della Pace, a Cava D'Aliga, ma sono stati interrotti dall’arrivo dei Carabinieri e si sono... (Nuovo Sud)

Nella tarda serata di ieri Carmela Brundo, 51 anni e Sebastiana Manuele di 59 anni si erano introdotte all'interno di un fondo dal quale stavano per portare via un’ingente quantità di pomodori.... (Nuovo Sud)

L'articolo Roma. Arrestato 20enne con 10 kg di hashish su Roma Daily News. (Roma Daily News)