Fedez, addio Siae. "Mi gioco il culo" con Soundreef

Federico Leonardo Lucia, meglio noto col nome d'arte di Fedez, ha annunciato che a partire dal prossimo primo gennaio lascerà la Siae per affidare i diritti sulle proprie canzoni a Soundreef, una società con sede a Londra e gestita da due imprenditori ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha fatto sapere LVenure Group, holding di partecipazioni che conta nel suo portafoglio anche Soundreef, ... (Finanzaonline.com)

L'addio sarà operativo dal 2017. Intanto nella questione si sono inseriti anche i musicisti "indipendenti" (riuniti nelle associazioni Afi, A.I.A, Anem, AudioCoop e Pmi) che si sono ... (PrimaPaginaReggio.com)

Una scelta non da poco. "Ho scoperto Soundreef - racconta il cantante - perché sono appassionato di ... (Alghero News Italy)

Una frase forte per un annuncio pesante. «Mi sto giocando il culo insieme a loro». (Vita)

Un occasione d'oro per legiferare ... In Europa, aggiunge D'Atri, "ogni autore può scegliere la società di intermediazione che preferisce, e ogni utilizzatore può acquistare dove desidera". (Stadio24.com)

E' il primo artista italiano di grande rilievo a lasciare la SIAE per una società di collecting indipendente: in una conferenza stampa congiunta, tenutasi oggi 29 aprile a Milano, Soundreef e Fedez hanno annunciato (e firmato di fronte a fotografi e ... (Mondo TiVu)