Lo stadio della Roma si farà a Tor di Valle. Accordo con il Comune presente il Sindaco Raggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa SPORT

Progetto in ogni caso ridimensionato col taglio del 60% delle cubature. Niente torri. Solidarietà da ogni parte politica per il malore di Virginia. commenta altre news · Economia, Politica · 24 febbraio 2017 - 23.50. Lo stadio della Roma si farà a Tor ... (Teleborsa)

Su altri giornali

(askanews) - La sindaca di Roma Virginia Raggi è in attesa dei risultati del secondo ciclo di analisi di controllo che, se negativi, potrebbero portare all'uscita dall'ospedale San Filippo Neri. I medici vogliono la conferma definitiva ... (askanews)

Appare evidente che questi sono valori ... Grillo nella sua nuova visita romana ha incontrato unicamente Luigi Di Maio, la comunicazione e i due 'tutor' che stanno seguendo Virginia Raggi in Comune. (ReggioNotizie)

Dunque accatastare qualche migliaio di canoe e… nessuna paura”. “Vogliono lo stadio a Tor di Valle? Ok. (SiciliaInformazioni.com)

Il nuovo progetto prevederebbe 500 mila metri cubi al posto del milione previsto nel progetto originario (quello di Ignazio Marino). Sarà un progetto dimezzato ma lo stadio di Tor di Valle si farà. (LAROMA24)

Quello che però l'ha presa peggio ... (Mondo TiVu)

L'ok al ... (Il Messaggero)