Lunedì, a Novi di Modena, riapre l’ufficio postale in via Fratelli Rosselli

Bologna 2000 ECONOMIA

Un altro importante segnale di ritorno alla normalità per i cittadini di Novi di Modena. Ultimati gli interventi di ristrutturazione, la Filiale di Modena di Poste Italiane annuncia con soddisfazione la riapertura dell’ufficio postale nella sede di Via Fratelli Rosselli n. 19, danneggiata dal sisma del maggio... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Dall'Albania al nord Italia: sequestrati sei quintali di marijuana (La Repubblica)

La Camera di commercio di Messina propone agli imprenditori del settore agroalimentare un percorso di approccio al mercato svizzero. (Infomessina)

Cesare Basile e Manuel Agnelli al Fuori Orario (ParmaToday)

È questa la…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Oltre 600mila articoli di illuminazione domestica e di luminarie natalizie sono stati sequestrati dal Comando provinciale della Guardia di Finanza in provincia di Bari per […]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Il dinamico parroco don Simone Di Vito, unitamente al presbitero don Giorgio, ai diaconi Maurizio Di Rienzo e Biagio Cinquanta e il Consiglio Pastorale, invita tutti i fedeli interessati a partecipare alle iniziative programmate in occasione della Festa di Santa Albina, martire per la fede, nella Chiesa a lei... (Minturnet)