Report del 17 aprile: Benigni, i fondi per il cinema e il vaccino contro il papilloma virus

I fondi pubblici che hanno finanziato il cinema italiano, gli studi sugli effetti del vaccino anti-papilloma virus e, ad aprire la puntata di Report, il servizio di Sabrina Giannini sull'alimentazione. Indovina chi viene a cena: cosa rimane delle uova ... (AgoraVox Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Continuano le grandi inchieste di Report: in particolare, nella puntata andata in onda il 17 aprile, Report ha investigato su Roberto Benigni e il progetto di ... (Leggo.it)

Roma - Buon sangue non mente. La creatura di Milena Gabanelli non soltanto è ben salda, ma prosegue l'opera iniziata dalla giornalista d'inchiesta. (Report - Rai)

Ma adesso dalle parole si è passati ai fatti, anzi alle carte bollate. Il programma, creato da Milena Gabanelli e ora condoto Sigfrido ... (Il Fatto Quotidiano)

«Nell'interesse dei signori Nicoletta Braschi e Roberto Benigni ... (La Nazione)

Tra le firme in calce all'appello del 2011, quando a minacciare la libera informazione Rai era il governo di centrodestra, c'erano pure quelle di Roberto Benigni e di sua moglie Nicoletta Braschi. C'era da difendere il ... (il Giornale)

L'avvocato dell'attore comunica di "aver ricevuto mandato di sporgere querela presso la Procura della Repubblica di Roma nei confronti dei dottori Giorgio Mottola e Sigfrido Ranucci. (next)