Riforme, Boschi (Pd): "Unanimità è la fine della democrazia"

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Roma - 9 apr (Prima Pagina News) Il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi ha dichiarato a Radio Luiss: "Nel Pd ci sono occasioni serie di confronto, ma poi c'è il momento in cui si decide. L'unanimità non è l'inizio della democrazia, ma la fine perché ... (PPN - Prima Pagina News)

Ne parlano anche altre testate

08 aprile 2015 15.52 Cambierà l'Italicum all'esame della Camera? Maria Elena Boschi esclude modifiche alla riforma elettorale, per le quali insistono le opposizioni e parte delle minoranze del Pd. (Rai News)

"Dal punto di vista del governo - ha detto il ministro per le Riforme - la legge funziona e va bene così com'è, ... (GravinaNews)

Bersani per ora si tiene fuori. «Io non voto la riforma elettorale e spero che altri siano coerenti»: ecco, basta questo sibillino auspicio di Pippo ... (La Stampa)

Il capogruppo al Senato scrive una lettera aperta ai colleghi di partito in Aula: "Se il gruppo dovesse perdere la tensione la stessa legislatura sarebbe a....." (La Repubblica)

Tempi strettissimi per la riforma della legge elettorale secondo il modello dell’Italicum. In 4 settimane al massimo, quindi, l’Italia potrebbe avere una nuova legge elettorale. (aciclico magazine)

(LaPresse) - "I numeri ce li abbiamo in Parlamento" per approvare l'Italicum, "la nostra maggioranza è solida e lo abbiamo dimostrato in questo ultimo anno". Così la ministra per le Riforme, Maria Elena Boschi, parlando a un seminario alla Luiss ... (LaPresse)