Addio Fiat, esordio a Wall Street per FCA

Oipa Magazine ECONOMIA

Fiat Chrysler Automobiles (FCA), ha debuttato a Wall Street. L'esordio, dopo un buon inizio, è stato segnato da molte vendite e il titolo, alla fine delle contrattazioni alla Borsa di New York, ha chiuso con un -1% a 8,91 dollari. A Piazza Affari, dopo 111 anni il ... (Oipa Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima di Fca nel tempio della finanza ... (Il Messaggero)

Ma durante il mercato after-hours il titolo a ripreso quota, segnando un ... Fca ha infatti lasciato sul terreno lo 0,89% a 8,92 dollari. (Milano Finanza)

La famiglia Elkann al gran completo suona la campanella alla Borsa di New York (vedi foto ANSA) dopo la prima giornata di FCA a Wall Street. Si è chiusa bene la prima, ... (Corriere dello Sport.it)

(TMNews) - "Questo non è un punto di arrivo, questo è l'inizio di un nuovo capitolo". John Elkann sa bene che la quotazione di Fiat Chrysler Automobiles al New York Stock Exchange, avvenuta ieri, è solo un altro passo compiuto verso un ... (TMNews)

Fiat e Chrysler sono una cosa sola. E di sbarco si può davvero parlare, considerato che i titoli (che in apertura ... (euronews)

Prevalgono ancora i dubbi degli analisti sulla capacità del gruppo a guida americana di eseguire con successo un piano ... (pagina99)