Rcs, se ne va il fondatore de El Mundo

Milano Finanza ECONOMIA

Tanto tuonò che piovve. Pedro J. Ramirez, uno dei più apprezzati giornalisti spagnoli, fondatore del quotidiano El Mundo (1989), seconda testata per diffusione e importanza sul mercato locale (e assai influente sul fronte politico-istituzionale), lascia la carica ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Dopo mesi di contrasti, a questo punto insanabili, tra il governo spagnolo e la direzione del quotidiano El Mundo è a forte rischio la poltrona del direttore dell'importante testata controllata da Rcs Mediagroup attraverso Unidad Editorial. (Milano Finanza)

MILANO (MF-DJ)--Dopo mesi di contrasti, a questo punto insanabili, tra il governo spagnolo e la direzione del quotidiano El Mundo (seconda testata per diffusione del mercato e giornale particolarmente influente sul fronte politico) e' a forte rischio la poltrona ... (Corriere della Sera)

Cambio di direttore allo spagnolo El Mundo: Pedro J. Ramírez lascia il quotidiano edito da Unidad Editorial, controllata dall'italiana Rcs. (Italia Oggi)

Cambio al vertice di El Mundo, il quotidiano spagnolo controllato da Rcs MediaGroup tramite il gruppo iberico Unidad Editorial. (FIRSTonline)

Milano, 30 gen. Ramírez lascerà la guida della testata e la direzione editoriale del Gruppo Unidad Editorial. (LiberoQuotidiano.it)

Merito di questo apprezzamento, naturalmente, va dato ad i due autori: la sceneggiatrice Kathryn Immonen... (Marvel made in Italy)