Mercati sempre al rialzo: idee di trading per domani

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

I mercati di Wall Street. Dopo la giornata di festa di ieri, Wall Street riapre con un passivo su tutti i fronti.

In calendario per domani, invece, da Londra i prezzi al consumo e alla produzione di gennaio e i prezzi delle abitazioni di dicembre.

Piacevole eccezione positiva quella di Piazza Affari in una serie di mercati (europei e statunitensi) tutti in rosso.

Intanto lo spread, cioè il differenziale di rendimento tra Bund tedeschi e Btp italiani, continua ad aleggiare intorno ai 131 punti. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Il Dow Jones è salito dello 0,4% a 29.348 punti mentre l'S&P500 ha guadagnato lo 0,47% a 3.386 punti, dopo aver migliorato a 3.394 punti il massimo storico. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)

E’ dunque evidente che la gente compra dollari Usa per comprare le azioni di Wall Street. I Commercial Traders, invece, acquistano ben 8.699 contratti long, e riducono ulteriormente la loro abituale posizione di copertura, Net Short, che era già al di sotto della loro media storica. (Finanza.com)

I mercati del Vecchio Continente. A parte il Ftse 100 di Londra con il suo frazionale rialzo dello 0,05% il resto d’Europa era in rosso. con rating Outperform e target price a $290 da parte di BMO Capital Markets. (Proiezioni di Borsa)

Published on Feb 19, 2020. Il listino USA archivia la seduta poco sotto la parità, con il Dow Jones che lima lo 0,56%; al contrario, incolore il Nasdaq 100, che archivia la seduta a 9.629,8 punti, sui livelli della vigilia. (Teleborsa)

Siamo nel pieno della epidemia ma i mercati azionari non risentono minimamente. Cosa fare sui mercati azionari. In questo momento fare acquisti sui mercati azionari può essere un viatico positivo. (Proiezioni di Borsa)

Ieri ho legato il movimento principalmente al getto della spugna da parte di un po' di pessimisti. D'altronde l'indice, composto da 10 titoli, capitalizza 4.6 trilioni di $ (Apple, Amazon e Alphabet da sole ammontano a 3.5 trilioni). (Yahoo Finanza)