Pasqua, boom delle uova e della cucina in casa

tofood - Declinazioni attorno al cibo ECONOMIA

Piu' di 8 italiani su 10 trascorreranno tra le mura domestiche la Pasqua 2014 che si classifica tra le piu' casalinghe degli ultimi decenni per effetto della crisi che taglia le partenze ma riduce anche la spesa per imbandire la tavola con i prodotti simbolo della ... (tofood - Declinazioni attorno al cibo)

La notizia riportata su altri giornali

fra le caratteristiche del castello, in... Catherine Deneuve ha messo in vendita il suo castello del XVIII secolo alle porte di Parigi. (News Immobiliare)

Piu' di due italiani su tre (67 per cento) non hanno tagliato la spesa a tavola per il pranzo di Pasqua, tra i quali il 62 ha mantenuto lo stesso budget e il 5 per cento lo ha addirittura aumentato. (Italia chiama Italia)

Risultato: piu' di 8 ... Era uno slogan, adesso è un obbligo. (Il Piccolo)

- Pasqua a tavola per gli italiani che quest'anno hanno speso 1 miliardo per il pranzo tradizionale; il 41% ha scelto l'agnello. (AGI) - Roma, 20 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Di questi il 62% ha mantenuto lo stesso budget e il 5% lo ha addirittura aumentato. ROMA, 19 APR - Più di due italiani su tre (67%) non hanno tagliato la spesa a tavola per il pranzo di Pasqua. (Brescia Oggi)

19 aprile 2014 10.29 Il 67% degli italiani (più di 2 su 3) non ha tagliato la spesa a tavola per il pranzo di Pasqua. (Rai News)