Tim: gli advisor per Kkr sono Goldman Sachs e LionTree

La Stampa ECONOMIA

In qualità di advisor finanziari sono stati dunque scelti Goldman Sachs e LionTree.

Gli advisor finanziari che aiuteranno Tim a valutare l'offerta di Kkr sono Goldman Sachs e LionTree.

In qualità di advisor legale, si legge in una nota, è stato scelto lo Studio Gatti, Pavesi, Bianchi e Ludovici.

In qualità di advisor legale è stato scelto lo Studio Gatti, Pavesi, Bianchi e Ludovici.

Gli advisor supporteranno il Consiglio di Amministrazione di Tim nelle analisi e valutazioni della Manifestazione Indicativa Non Vincolante, con riferimento, tra gli altri, alla sua sostenibilità finanziaria, al suo razionale industriale e ad eventuali incertezze o rischi attuativi

(La Stampa)

Su altri giornali

"Il Comitato designato dal Consiglio di Amministrazione - si legge in una nota - al fine di compiere tutte le attività istruttorie propedeutiche all'analisi del contenuto della manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da) in data 19 novembre, ha provveduto a selezionare gli, nonché maturare e assumere, in maniera adeguatamente informata, le determinazioni in relazione alla stessa per quanto di propria competenza. (Borsa Italiana)

Oltre ai due advisor finanziari Tim nomina anche un advisor legale: il loro compito è quello di assistere la compagnia telefonica nella complessa valutazione delle operazioni che potrebbero far capo all’Opa di KKR (FIRSTonline)

Ecco il comunicato stampa integrale:. Il Comitato designato dal Consiglio di Amministrazione al fine di compiere tutte le attività istruttorie propedeutiche all’analisi del contenuto della manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da Kohlberg Kravis Roberts & Co. (MondoMobileWeb.it)

Come riportato da Calcio e Finanza, nella giornata di ieri i due Trustee che gestiscono la cessione della Salernitana hanno pubblicato una nota ufficiale nella quale viene sottolineato che “sono in corso le opportune valutazioni delle offerte ricevute”. (Calcio In Pillole)

Roma, 9 dic. (LaPresse) – Il Cda di Generali ha approvato l’uscita del Consigliere Clemente Rebecchini dal Comitato per le Nomine e la Remunerazione, per le sole materie in tema di Nomine, e la contestuale entrata nello stesso, per le medesime materie, del Consigliere Roberto Perotti (indicato dai Consiglieri eletti dalla lista di minoranza). (LaPresse)

In qualità di advisor legale è stato scelto lo Studio Gatti, Pavesi, Bianchi e Ludovici. Il Comitato designato dal Consiglio di Amministrazione al fine di compiere tutte le attività istruttorie propedeutiche all’analisi del contenuto della manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da Kohlberg Kravis Roberts & Co. (Mondo3)