Napoli, silenzio stampa in attesa dell'esito del ricorso su Higuain

Fantagazzetta SPORT

Niente conferenza alla vigilia della sfida col Verona e niente interviste fino a sabato, o almeno prima che la Corte d'appello federale si esprima in merito al ricorso sulla squalifica ad Higuain. Il Napoli dunque, onde evitare che le dichiarazioni ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altre testate

Il contratto con il Napoli di Maurizio Sarri non è stato ancora rinnovato, la società azzurra ha fatto sapere che rinvierà ogni discorso sull'argomento al termine della stagione e questo non ha fatto piacere all'allenatore toscano; la scadenza per ... (SpazioNapoli)

Dopo la sconfitta di Udine i partenopei hanno dovuto fare i conti con la lunga squalifica inflitta a Gonzalo Higuain e il seguente ricorso, e quando mancano pochi giorni al match che vedrà di fronte azzurri e Hellas ... (Calcio News 24)

Benitez: "Io CT della Spagna? Lusingato" (La Repubblica)

Aurelio De Laurentiis, di ritorno dalle Maldive, ha scelto la linea del silenzio per non inficiare nel giudizio che la Corte d’Appello dovrà prendere nei confronti di Gonzalo Higuain. (Vesuviolive.it)

La sentenza sportiva ha stangato inesorabilmente il Napoli come si temeva. Oltre il pipita la quale sono state affibbiate quattro giornate di squalifica, rimangono al palo per un turno anche Koulibaly, Mertens e Sarri. (ultimecalcionapoli.it)

Il mondo del Napoli si è capovolto in pochi giorni: dall'euforia di contendere lo ... Sono giorni cupi per Maurizio Sarri e non solo per la sconfitta di Udine, la maxi-squalifica di Higuain e il dilatato distacco dalla Juventus. (Corriere della Sera)