Elisabetta Canalis: Smartphone all'asta per salvare i cani abbandonati

Elisabetta Canalis mette all'asta il suo smartphone con contenuti inediti (foto, video e registrazioni vocali) per sostenere la costruzione di un rifugio per cani abbandonati. Non è la prima asta “speciale” della showgirl… Elisabetta Canalis e il suo cane. (melty.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questa occasione la bella showgirl ha però scelto un modo particolare per farlo, mettendo all'asta il suo smartphone contenente foto e video esclusivi della sua vita privata, compresi ... (Leonardo.it)

Trovare i fondi necessari per costruire un rifugio per animali potrebbe non essere così complicato. La Canalis mette in vendita il suo smartphone senza cancellare foto e video. (Ticino News)

L'ex velina mette all'asta per beneficenza il suo cellulare, che contiene selfie e scatti privati. Elisabetta Canalis. (Woonko.com)

Fino al 18 maggio il telefono dell'ex velina si potrà acquistare online. I proventi serviranno a costruire un rifugio per cani abbandonati. (Quotidiano.net)

Ecco come prenderle per tempo Più cattive della cellulite, colpiscono seno, addome, fianchi. (Corriere della Sera)

Dopo i rumors (mai smentiti) delle ultime settimane, giungono alcuni scatti che ritraggono l'ex-velina, ... MILANO - Continuano a farsi sempre più insistenti le voci che vorrebbero Elisabetta Canalis in attesa del suo primogenito con il marito Brian Perri. (tio.ch)