Prandoni (Nintendo Italia): "Collaborazione con Trenitalia va avanti, ci attendono nuove tappe, presto avrete un'overview"

Prandoni (Nintendo Italia): Collaborazione con Trenitalia va avanti, ci attendono nuove tappe, presto avrete un'overview

Francesca Prandoni senior PR manager Nintendo Italia è a Napoli per parlare della collaborazione tra Nintendo e Trenitalia, da cui nasce il primo treno al mondo livreato The Legend of Zelda, con frasi, simboli e personaggi della serie di videogiochi che conta oltre 110milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il treno, che appartiene alla classe Rock della nuova flotta regionale e, dal punto di vista dell’affidabilità, del risparmio energetico e delle prestazioni, costituisce un salto generazionale rispetto agli attuali rotabili doppio piano in servizio in Italia, sta attraversando il Paese in un road show nei luoghi che più richiamano i paesaggi "zeldani", ed è arrivato a Napoli in occasione del Comicon, la Fiera internazionale dedicata alla cultura del fumetto che - secondo le stime - quest'anno raggiungerà la cifra record di 180mila visitatori. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

FUTURO PREVEDIBILE – Marcus Thuram durante Inter-Torino ha sfidato la scaramanzia esultando ancor prima che la palla del 2-0 di Hakan Calhanoglu entrasse in porta. Perché ormai si sa, il turco è infallibile dagli undici metri con 16 centri consecutivi in Serie A (record). (Inter-News)

IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. (Inter-News)

Tante sorprese per i tifosi nerazzurri Il momento tanto atteso è finalmente arrivato per i tifosi dell'Inter: lo Scudetto è stato conquistato e la città è pronta a festeggiare. San Siro, il tempio (Spazio Inter)

Inter-Torino, Inzaghi non abbassa la tensione: squadra in ritiro. Oggi nessuna dichiarazione del tecnico nerazzurro

Festa Scudetto e vittoria per 2-0 sul Torino: così l'Inter passa la sua domenica pomeriggio a San Siro. I nerazzurri hanno onorato l'impegno contro i Granata, vincendo davanti al proprio popolo grazie alla doppietta di (Spazio Inter)

Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, infatti, Milano sarà letteralmente invasa per la parata dei campioni d'Italia per le strade della città, che scatterà da San Siro alle ore 16. Ad aspettare Lautaro Martinez e compagni sono attese almeno 50.000 persone nel percorso che toccherà tra le varie tappe anche Piazzale Lotto, corso Sempione, corso di Porta Nuova, Piazza della Repubblica, Via Manzoni e Piazza Scala fino all'arrivo in Duomo intorno alle 20 per una parata di otto chilometri, fino al saluto dalla Terrazza 21. (Fcinternews.it)

Nulla insomma viene lasciato al caso, nonostante l’obiettivo della seconda stella sia stato già raggiunto. Nonostante l’Inter si sia già laureata campione d’Italia, Simone Inzaghi mantiene alta la tensione. (Fcinternews.it)