Assunzioni Lidl 6 mila posti di lavoro in arrivo per i 30 anni del colosso: ecco le figure ricercate

InvestireOggi.it ECONOMIA

Nuove offerte lavoro con Lidl, che per festeggiare i suoi 30 anni ha annunciato 6mila assunzioni e 1,5 miliardi di investimento per il triennio 2022-2024.

Le nuove offerte lavoro e le posizioni aperte. Per quanto riguarda le assunzioni e le offerte di lavoro, si parla di almeno 6mila posti nel prossimo triennio.

Dopo aver visto le ultime offerte lavoro di Poste Italiane, vediamo quali sono le nuove opportunità con Lidl. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

E' la tabella di marcia che si è data Lidl a 30 anni dal suo arrivo in Italia. Tutto questo in parallelo agli investimenti in sostenibilità per arrivare alla decarbonizzazione dei trasporti e alla riduzione del 48% delle emissioni entro il 2030 (Tiscali Notizie)

Una missione che aiuta anche la filiera agroalimentare italiana che raggiunge i circa 11.900 punti vendita Lidl nel mondo. Loading. Massimiliano Silvestri, presidente di Lidl Italia. Lidl Italia si impegna anche a ridurre le emissioni del 48% entro il 2030 e dispone di una flotta di camion composta al 40% di mezzi alimentati a biometano o gas liquido e da due mezzi elettrici». (Il Sole 24 ORE)

Per questo riteniamo che si tratti di un modello di business da imitare” Lo ha detto Maurizio Dallocchio, Professore di Corporate Finance presso Sda e Università Bocconi, in occasione della conferenza stampa “Insieme per uno sviluppo sostenibile: persone, prodotti, investimenti”, presentando lo studio “Il contributo di Lidl al Sistema Italia”, realizzato dalla Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi. (Today.it)

Apertura di 150 punti vendita in gestione diretta. Oltre 6 mila assunzioni. (Italia Oggi)

Nel 2010, ha proseguito Silvestri, "abbiamo cominciato ad elaborare una nuova strategia per il nostro assortimento di prodotti, puntando sempre più su prodotti italiani e compatibili con le esigenze ed i gusti dei consumatori. (Today.it)

Il gruppo ribadisce inoltre il proprio impegno sul fronte della sostenibilità con l'obiettivo della decarbonizzazione dei trasporti entro il 2030 L'obiettivo è di arrivare ad aprire 1.000 supermercati entro il 2030, partendo dagli attuali 700 dislocati in tutta Italia. (Tiscali Notizie)