L'Azerbaigian rompe la tregua in Nagorno Karabakh: uccisi tre soldati armeni in meno di 24 ore

Spondasud News ESTERI

Il cessate il fuoco sancito martedì scorso tra azeri e armeni in Nagorno-Karabakh, regione contesa del sud Caucaso, è stato violato dall'esercito di Baku. Dopo l'uccisione di due soldati armeni nella regione di Karvachar (Suren Aramyan e Grigor ... (Spondasud News)

Ne parlano anche altri media

Di Gabriella Bedris, TermometroPolitico.it – Lunedì, dopo il terzo giorno di scontri tra l'Azerbaigian e i separatisti, il presidente armeno Serzh Sargsyan, ha avvertito che il focolaio di violenza attivatosi in Nagorno-Karabakh rischia d'innescare una ... (Buongiorno Slovacchia)

Lo stesso giorno, nella conferenza stampa congiunta dopo il colloquio con il ... (Radio Cina Internazionale)

Posted in: Estero · Pena-Morte-Iran · Pena di morte, superlavoro per i boia dei nostri alleati ... Secondo fonti dell'intelligence russa, la Turchia sta valutando la possibilità di iniziare delle operazioni militari contro la Repubblica di... (Informare per resistere)

7 aprile 2016. Nagorno-Karabakh: Mosca e la comunità internazionale invitano alla calma, ma intanto crescono le speculazioni politiche e mediatiche a danno dei soliti noti. (l'Opinione Pubblica)

Il premier di Mosca Dmitri Medvedev ha incontrato a Erevan il ... Diplomazia al lavoro per consolidare il cessate il fuoco nel Nagorno Karabakh. (euronews)

Dopo il cessate il fuoco ... (Radio Radicale)