Rai: Berlusconi, sia televisione pubblica non commerciale

Il Dubbio INTERNO

Roma, 23 giu. (AdnKronos) – “Vorrei far diventare la Rai una vera televisione pubblica, non come adesso che copia le tv commerciali”. Così Silvio Berlusconi in un'intervista a Davide Parenzo, per 'L'aria che tira', che andrà in onda su La7 alle 13 ... (Il Dubbio)

Su altre fonti

Così Silvio Berlusconi in un'intervista a Davide Parenzo, per 'L'aria che tira', in onda su La7 alle 13. Roma, 23 giu. (Metro)

Un incontro che va in onda oggi (23 giugno ... (LiberoQuotidiano.it)

(AdnKronos) - "Contro l'informazione televisiva sulle mie reti hanno fatto di tutto e hanno cercato tutti di distruggerla, ma questa idea di portare via tutti i giornalisti più bravi da Mediaset è nuova e quindi è un'idea che cadrà nel ... (Metro)

(AdnKronos) – Virginia Raggi, “se ne freghi delle inchieste, basta con le inchieste che buttano per aria le decisioni degli elettori. Roma, 23 giu. (Il Dubbio)

Roma, 23 giu. Un movimento che cambia idea su tutto, i veri professionisti della politica: gente che prima delle elezioni non faceva niente". (Metro)

Spero ancora di riuscire a vararla". Mi piacerebbe riuscirci con una legge proporzionale, l'unica che rispetta il volere degli elettori in un sistema tripolare. (Sardegna Oggi)