Un Pipita d'oro affonda la Roma

Insideroma SPORT

Sono partite pesanti che impegnano tanto, forse troppo la testa: per tutto quello che fa preoccupare fuori e prima, per le condizioni che dovrebbero dare tranquillità e invece tengono lontana la gente dallo stadio. Sono partite così, più che strane diverse, quindi ... (Insideroma)

Ne parlano anche altre testate

Dopo novanta minuti intensi, il Napoli ha meritatamente sconfitto la Roma, grazie ad una prestazione perfetta, all'insegna del bel gioco. (Napoli Magazine)

E poi spazio alle sensazioni ... Partiamo dalla fine e dalla galanteria di Rudi Garcia che senza indugio ha dato i meriti al Napoli. (Mai Dire Calcio)

Di Alessandro BRUNETTI (Twitter ... Il bel successo sulla Roma rilancia le ambizioni della squadra di Benitez, capace di rigenerare Insigne ed esaltare le doti del fifensore francese. (Yahoo Eurosport IT)

SerieA Milano 2 Novembre - Il Napoli asfalta la Roma (2-0 goal di Higuain e Callejon) e entra prepotentemente a far parte dei pretendenti allo Scudetto. (MilanoPost)

Napoli brillante e pimpante, coraggioso e capace di imporre l'iniziativa all'avversario. Ora Benitez ha il "suo" Napoli! Pochissime sbavature impediscono a Mimmo Carratelli e Ilaria Puglia di valutare la partita come "perfetta" e piovono anche ... (Napoli Magazine)

IL MESSAGGERO (N. CIRILLO) – Sciarpe azzurre a scelta: romano bastardo, romano infame, odio la Capitale… Cinque euro l'una, > > · Leggi Tutto · Quello striscione che offende anche Ciro · «Sì, i bavaresi hanno minato le certezze». (laroma24.it)