Roma, tenta di violentare donna in metro: arrestato dai carabinieri

Tiscali INTERNO

Roma, 6 giu. (AdnKronos) - I carabinieri della stazione Roma Garbatella hanno arrestato un cittadino della Guinea di 29 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, in flagranza di reato con l'accusa di tentata violenza sessuale ai danni di una donna. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Arrestato subito dopo sembra essere il primo su Roma Daily News. L’uomo è un L'articolo Bologna, tenta l’evasione mentre attende udienza. (Roma Daily News)

MONTESILVANO – Arrestato, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, un uomo di origini pugliesi e con obbligo di soggiorno a Cerignola, … (Pescara Oggi)

Ruba un’auto ad Aprilia a viene catturato a Roma. Inseguito, lo straniero, giunto all’altezza del... (IlCorrieredellaCitta.com)

A scatenare la rissa è…Continua a leggere → Per bloccarli è stato necessario l’intervento dei Carabinieri che li hanno denunciati. (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Stazione Garbatella hanno arrestato un cittadino della Guinea di 29 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, in flagranza di reato di tentata violenza sessuale ai danni di una donna. (Il Messaggero)

Redazione 6 giugno 2015 ... Le forti grida hanno attirato l'attenzione di una guardia giurata che ha chiamato il 112. (RomaToday)