Calciomercato Juve, pressing Luisao. Ma il Benfica frena

Corriere dello Sport.it SPORT

TORINO - Più tosta del previsto la trattativa Luisao. Marotta è convinto di portare a Torino la bandiera del Benfica a costo zero o quasi. La risposta dei portoghesi non si è fatta attendere: il difensore ha un valore di 4-5 milioni. Siamo in una fase di stallo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Molti degli esuberi in casa Juventus sono attualmente con le valigie in mano ma sempre a Torino: questo significa che vendere giocatori con poco mercato è davvero difficile, e il mercato dei bianconeri ne è la conferma. (JuveNews24)

ROMA - Basta contatti diretti con Luisao o vi denunceremo alla Fifa: è l'avviso del Benfica alla Juventus, secondo quanto riporta O Jogo on line. (Tuttosport)

Il mercato bianconero si infiamma E' questo il succo dell'avviso ufficiale che i portoghesi del Benfica hanno fatto pervenire alla Juventus nelle ultime ore. (Soccer Magazine)

La Juve e Luisao sembravano molto vicini, si cercano, si vogliono, ma tra i due spasimanti c'è il Benfica, proprietario del cartellino e di cui il difensore brasiliano è anche capitano. (SpazioJuve)

Resta soltanto uno scoglio da superare per entrambe le parti: la dirigenza del Benfica, che vuole monetizzare la cessione dello statuario difensore brasiliano. La Juve vuole Luisao, e Luisao vuole la Juve. (JuveNews24)

Dopo alcuni tentennamenti, in cui si è parlato anche di una possibile via legale,il Benfica ha optato per la contrattazione: parliamo della situazione legata al centrale difensivo Luisao, colonna delle Aquile rosse, sul taccuino della Juventus. (JuveNews24)