Witsel e la Cina: «L'offerta era irrinunciabile, in futuro potrei incrociare di nuovo la Juve»

ilnapolista SPORT

Le prime parole del centrocampista belga dopo la firma col Tianjin. A noi del Napolista, non piace l'idea di preferire i soldi a un'avventura in un top club. Witsel e la Cina: «L'offerta era irrinunciabile, in futuro potrei incrociare ... (ilnapolista)

La notizia riportata su altre testate

Il club cinese, secondo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

sono uno juventino arrabbiato. Speravo, infatti, di vedere approdare in questa finestra di mercato Axel Witsel alla Juve e, invece, ancora una volta i milioni dei Cinesi l'hanno spuntata sulla concorrenza e sulla qualità del nostro campionato. (Calciomercato.com)

Il Tianjin di Fabio Cannavaro vuole Mario Mandzukic, ma la Juventus dice no all'offerta di 28 milioni di euro La Cina incombe sul calcio europeo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset,... (Calcio News 24)

Il centrocampista belga ha infatti scelto di andare in Cina ha parlato così della sua decisione: "È stata una scelta molto difficile, perché da una parte c'era una grandissima squadra e un top club come la ... (TUTTO mercato WEB)

In particolare a Firenze, città dove ha trascorso tre anni dal 2012 al 2015; il centrocampista cileno,... (Calcio News 24)

Continua a leggere... (Calcio World)