Tredicenne muore dopo tuffo in canale

Rai News INTERNO

24 agosto 2016 22.57 Un ragazzino di 13 anni di nazionalità albanese è morto a Busto Garolfo (MI), dopo un tuffo nelle acque del canale Villoresi dove si era recato in compagnia di alcuni amici. Da quanto si è appreso, il ragazzo avrebbe battuto la ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Il corpo del ragazzino era stato visto per la prima volta galleggiare, riverso nel canale, trasportato dalla corrente, in località Busto Garolfo, intorno alle 16,30, quando era arrivata una segnalazione ai vigili del fuoco. (Mondo TiVu)

25 agosto 2016. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. (CottonBit.it)

Un ragazzino di 13 anni, romeno, che abitava a Dairago. Busto Garolfo – Nuova morte per annegamento nel Canale Villoresi. (Cronaca Ossona)

Il tredicenne romeno abitava a Dairago. Non è stato in grado di resistere nè di nuotare I suoi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Solo un mese fa, un episodio analogo si era registrato a Roma, dove il cadavere di un transessuale brasiliano di 30 anni era stato ritrovato in un sacco dell'immondizia abbandonato nel quartiere di Settecamini. (LA RAMPA di NAPOLI)

Un corso d'acqua, la voglia di tuffarsi. Non aveva idea di quello che sarebbe successo, una tragedia che ... (Intelligonews)