Amatrice. Crollato il campanile di Sant’Agostino

La Prima Pagina INTERNO

Dopo le forti scosse di mercoledì mattina ad Amatrice è venuto giù il campanile della chiesa di Sant’Agostino. A dare la notizia il sindaco Sergio Pirozzi. Nelle zone terremotate, nei comuni di Amatrice e Accumoli, si sono verificati alcuni crolli, come nel caso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

L’Umbria, anche stavolta, è stata colpita nelle zone appenniniche più vicine ai confini con Lazio, Marche e Abruzzo. di Ivano Porfiri e Chiara Fabrizi Neve più terremoto, una miscela che ha fatto tornare la grande paura e messo a dura prova ancora una volta le zone più vulnerabili del Centro Italia. (Umbria24)

La chiesa era già stata gravemente danneggiata dal sisma del 24 agosto e dalle..... (La Repubblica)

È una sequenza ininterrotta, secondo Carlo Meletti, responsabile del Centro di pericolosità sismica dell’Ingv, quella che parte dal terremoto di Amatrice del 24 agosto scorso,... (Umbria24)

Terremoto Centro Italia, ad Amatrice crolla il campanile Sant'Agostino - Prima/Dopo

Non bastavano il gelo e la neve, l’Italia è costretta ad affrontare una nuova emergenza terremoti. (Vesuviolive.it)

di Ivano Porfiri, Chiara Fabrizi e Marta Rosati Neve più terremoto, una miscela che ha fatto tornare la grande paura e messo a dura prova ancora una volta le zone più vulnerabili del Centro Italia. (Umbria24)

nel Teramano. Anche la neve ha determinato il crollo. (La Prima Pagina)