Spara da balcone a Pescara: sequestrate 50 armi a bancario

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Pescara, 12 lug. - La polizia ha sequestrato un vero arsenale - 29 pistole e 18 carabine, tutte armi di libera vendita - al bancario di 45 anni che vive in un palazzo di via Gioberti, all'altezza della strada parco, e che nella notte ha sparato con un fucile ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

PESCARA - Notte di follia a Pescara, dove un uomo ha sparato dal suo balcone con un fucile ad aria compressa e ha colpito tre persone. Il più grave è un passante cinese, raggiunto da un proiettile ... (Today)

Potrebbe essere stato lui a sparare anche se dice di non essere colpevole. Spari dal balcone a Pescara: sequestrate 50 armi a un bancario. (abruzzo independent)

(ANSA) - PESCARA, 12 LUG - Tre persone sono state raggiunte da colpi sparati nella notte con un fucile, forse ad aria compressa, da un balcone sulla cosiddetta 'strada parco' a Pescara. (Tiscali)

Un 44enne, colpito a un occhio, è in condizioni serie all'ospedale in ... (Il Messaggero)

Uno dei tre, un cinese colpito a un occhio, è attualmente ricoverato in prognosi riservata in ... Pescara, 12 lug. (Tiscali)

Un uomo di 45 anni, residente in un condominio nei pressi del luogo dell'agguato, è stato identificato e sottoposto ad ... (Mediterranews)