Menichini capo ufficio stampa della Camera. M5S attacca Boldrini

La Prealpina INTERNO

Roma, 10 feb. (askanews) - Stefano Menichini è il nuovo capo ufficio stampa della Camera. Lo ha deciso l'ufficio di presidenza di Montecitorio, accogliendo la proposta della presidente Laura Boldrini. Menichini è stato direttore di 'Europa'. La ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo si apprende da fonti di Montecitorio La nomina di Menichini è stata approvata dall'ufficio di Presidenza di ... (Brescia Oggi)

Il commento all'intervento del premier su Repubblica: "Ci...." (La Repubblica)

Obiettivo: migliorare l'operato di Bruxelles. La presidente della Camera, Laura Boldrini, lancia un questionario sulle istituzioni Ue. (La Repubblica)

Si tratta di Stefano Menichini, ex direttore di ... (next)

Stefano ... stefano menichini 675 È stato scelto per “competenza, professionalità” e, soprattutto, parola di Laura Boldrini, perché ieri durante il colloquio ha spiegato che Montecitorio deve continuare ad essere “la casa della democrazia”. (Il Fatto Quotidiano)

(AdnKronos) - L'Associazione stampa parlamentare, in una nota, si congratula con Stefano Menichini per la nomina a Capo ufficio stampa della Camera dei deputati, formulando sinceri auguri di buon lavoro e l'auspicio di una piena ... (Sardegna Oggi)