Berlusconi: «Vendo il Milan a chi ha i soldi per farlo tornare protagonista»

Il Messaggero SPORT

Chi vuole comprare la maggioranza del Milan deve avere le risorse non solo per pagare le azioni ma anche per rilanciare la squadra. È la condizione essenziale che Silvio Berlusconi pone per lasciare il controllo della sua creatura calcistica, e il ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Brocchi? Non so ancora".. Il presidente: "Ho dichiarato la mia intenzione di cedere la società, ma l'ultima decisione deve essere saggia e giusta per far tornare il club protagonista. (La Gazzetta dello Sport)

Ma in serata sono arrivate ulteriori dischiarazioni del patron del club meneghino intervenuto nel corso della trasmissione QSVS in ... (Calcio News 24)

Silvio Berlusconi anticipa il mercato in uscita del Milan: "Partiranno Mexes, Alex, Boateng e altri, in tutto cinque partenze per fine contratto. (GOAL )

È la condizione essenziale che Silvio Berlusconi pone per lasciare il controllo della sua creatura calcistica, e il ... (Il Mattino)

E' servito l'invito di Bruno Vespa ieri sera nel suo storico programma tv Porta a Porta per sdoganare alcuni dettagli piuttosto interessanti riguardo ... (MilanLive.it)

(ANSA) - MILANO, 25 MAG - Mario Balotelli non farà parte del Milan dell'anno prossimo. (Corriere dello Sport.it)