Si lancia dal sesto piano dell’università, morta studentessa a Torino

La Stampa INTERNO

Una ragazza di 23 anni è morta dopo essersi buttata dal sesto piano di Palazzo Nuovo, la sede delle facoltà umanistiche dell’Università di Torino. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso della giovane. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia San Carlo e del comando provinciale che stanno cercando di ricostr... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La... (sportvco)

Ancora da chiarire i motivi che hanno spinto una giovane di 23 anni a compiere l'estremo gesto L'articolo Suicidio via Sant’Ottavio Torino, studentessa si getta dal sesto piano sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L’uomo di 75 anni di Arsiè, è morto sul colpo. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I soccorritori arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della sessantenne che, al momento del recupero dalle acque del lago di Iseo, presentava una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La bellezza del lago di Fogliano viene esaltata in questa suggestiva immagine realizzata all’alba da Bruno Furi. (Latina24ore.it)

Lui è il professore, sposato e con due figli, lei una giovane studentessa. La storia a quanto pare è iniziata già lo scorso anno quando la ragazza era ancora minorenne. (La Prima Pagina)