Calabria: incidenti stradali, investimento pedoni aumentati del 3,9%

Solo News INTERNO

Aumentano in Italia gli incidenti stradali in cui vengono investiti i pedoni: a dirlo, un'elaborazione del Centro studi Continental che mostra come, nonostante il numero degli incidenti stradali sia in calo, stia in realtà crescendo il tasso di pedoni ... (Solo News)

Ne parlano anche altri giornali

Tra il 2013 e il 2014 in Sicilia gli incidenti con investimento di pedone sono calati del 4,4%, mentre gli incidenti stradali sono diminuiti del 3,8%. (Siracusa News.it)

La provincia abruzzese in cui il calo degli incidenti con investimento di pedone è stato maggiore è L'Aquila (-11,5 per cento), seguita da Chieti (-7,1 per cento) e Pescara (-4,9 per cento). (Solo News)

L'AQUILA- Tra ... (Il Punto)

Secondo un'elaborazione del Centro Studi Continental su dati Istat, la nostra città si colloca al terzo posto su 4 province. L'Aquila registra la migliore performance, Teramo la peggiore. (IlPescara)

L'incidenza degli incidenti con investimento di pedoni sul totale in Sicilia ... (Abruzzo Tv News)

L'incidenza degli incidenti con investimento di pedoni sul totale in Veneto era dell'8,4% nel 2013 ed è passata all'8,7% nel 2014, con una crescita di 0,3 punti percentuali. (Rosa Rossa)