Cade in uno scontro durante gara ciclismo, morto pensionato

Periodico Daily INTERNO

Un trevigiano di 66 anni e' morto ieri pomeriggio dopo essere caduto durante una gara di ciclismo amatoriale, a Rustigne', nei pressi di Oderzo. Il pensionato, che indossava il regolare caschetto, e' finito a terra rovinosamente dopo essersi scontrato con un ... (Periodico Daily)

Ne parlano anche altre fonti

Giovanni Biasetto, 66enne, pensionato residente a San Biagio di Callalta, che indossava il regolare caschetto, e' finito a terra rovinosamente dopo essersi scontrato con un gruppetto di altri cinque ciclisti. (Mediterranews)

WEEK-END CON LE RUOTE GIOVANILI TRA ROCCASECCA DEI VOLSCI E FROSINONE Quando c’è da allestire e promuovere eventi verso il ciclismo giovanile, gli instancabili organizzatori dell’UC Anagni-Cycling Team Nereggi non si tirano mai indietro: per questo i bambini e i ragazzi dai G1 ai G6 federali che hanno ancora... (Roma Daily News)

Durante un passaggio a Rustignè di Oderzo c'è stato un ... (Il Gazzettino)

L'uomo è caduto a terra dopo essersi scontrato con un gruppetto di altri cinque ... (Zazoom Blog)

All'altezza di Via Callalta a Rustigne, alcuni ciclisti sarebbero caduti a terra. Tweet. (TrevisoToday)

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di mercoledì, nei pressi della Abbazia di Sassovivo, vicino a Foligno: a seguito di uno scontro frontale tra due auto è morto un uomo di 84 anni (Umbria24)