Fermato il clan Molè: un traffico dalla Calabria all'Est Europa

Giornale Apollo INTERNO

image Di Mirella Astarita. Arrestati affiliati ai clan dei Molè di Gioia Tauro e dei Mancuso di Limbadi (Vibo Valentia) operativi nel traffico di droga e di armi, ma con agganci importanti anche nel business delle slot machine. La maxi operazione conta 45 arresti, ... (Giornale Apollo)

Su altre fonti

Dalle prime ore di questa mattina, i Carabinieri del Ros e dei Comandi provinciali di Reggio Calabria e Roma stanno eseguendo un provvedimento cautelare, emesso dal gip del Tribunale di Reggio Calabria, nei confronti di 54 presunti affiliati alla cosca ... (Newz.it)

La tragedia si è consumata in provincia di Reggio Calabria. (La Prima Pagina)

L'organizzazione era coinvolta in traffico di armi, droga e gestione di slot machine. Gli arresti eseguiti tra Calabria, Lazio e Umbria. (Quotidiano.net)

Sono queste le tre principali direttrici sotto le quali operava la cosca dei Molè, disarticolata dal colpo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Roma, 24 giu. (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) - Roma, 24 giu 2014 - ''Grazie al lavoro straordinario dell'Arma dei Carabinieri e della Procura Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, oggi la Squadra-Stato ha inferto un altro duro colpo alla criminalita' organizzata con l'arresto di 54 appartenenti ... (Agenzia di Stampa Asca)