Tour, Matthews di prepotenza

Gazzetta di Parma SPORT

L'australiano Michael Matthews ha vinto allo sprint la sedicesima tappa del Tour de France, Le Puy en Velay-Romans sur Isère di 165 km. Nella volata a tre (con coda polemica) devono inchinarsi Boasson Hagen e Degenkolb (mani sul collo del vincitore dopo il finale per un movimento al limite… (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

La Sky manda in fuga Landa, risalgono anche Contador e Quintana, ma il campione italiano controlla tutti i tentativi dei rivali e resta leader della classifica. (La Stampa)

Beppe Martinelli sorprende tutti dopo la perdita della maglia gialla di Fabio Aru nella 14ª tappa del Tour de France (SportFair)

Il Tour de France è LIVE su Eurosport e www.eurosportplayer.it (Eurosport.it)

A Rodez scatto vincente di Micheal Matthews, ma Fabio Aru nel finale si distrae e in giallo torna Chris Froome (GirodItaliaCiclismo)

La 14^ tappa del Tour de France, da Blagnac a Rodez, è protagonista di un nuovo scossone della classifica generale: Chris Froome torna in testa mettendosi Fabio Aru alle spalle per 18". (Eurosport.it)

Nel finale della dodicesima tappa Rigoberto Uran ha preso da bere da un impiegato della Cannondale ed è stato penalizzato. (vistanet)