"Resta con noi". La Roma annuncia l'accordo con De Rossi

ilGiornale.it SPORT

Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche nella prossima stagione. Il club capitolino ha dato l'annuncio ufficiale, proprio nel giorno in cui i giallorossi sfideranno il Milan nei quarti di ritorno di Europa League. Ulteriori dettagli saranno comunicati nei prossimi giusti. Ora l'ex Capitan Futuro si è preso davvero la Roma. L'ha fatto con un lavoro straordinario, recuperando giocatori importanti e restituendo entusiasmo ad una tifoseria smarrita dopo l'addio inatteso di José Mourinho (ilGiornale.it)

Su altre testate

(Adnkronos) – Da Carlo Verdone a Lino Banfi, da Massimo Ghini a Marco Conidi. I tifosi vip e doc della Roma esultano per la permanenza di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa. Il club ha annunciato ufficialmente la conferma dell’allenatore, che nella stagione attuale è subentrato all’esonerato José Mourinho (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

De Rossi resta alla Roma. Dopo l'annuncio dei Friedkin, partirà la trattativa vera e propria (TUTTO mercato WEB)

Gasp e l'Atalanta progettano la notte storica La vigilia della Roma: De Rossi e Pellegrini senza paura (Sport Mediaset)

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla c (TUTTO mercato WEB)

La notizia, la conferma di Daniele De Rossi alla guida della Roma, era nelle cose, visti i risultati. Nel giorno di Roma-Milan, la partita che può regalare alla squadra, alla società e alla città la quinta presenza consecutiva nelle semifinali di una competizione europea, arriva un annuncio che ha la forza di slegare la decisione presa dal risultato di oggi e anche dal piazzamento finale in campionato. (Adnkronos)

Nelle scorse ore la società giallorossa ha annunciato la permanenza di DDR tramite una lettera di Dan e Ryan Friedkin: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. (Tutto Juve)