Badia Polesine, finisce con l'auto nel canale: muore una donna

Il Resto del Carlino INTERNO

Badia Polesine (Rovigo), 1 gennaio 2017 - Capodanno tragico a Badia Polesine. Incidente mortale questa mattina in via Malopera. A perdere la vita una 31enne polesana. La donna era al volante della sua auto, una Lancia, quando, forse a causa del fondo ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

La prima alba del 2017 in Polesine è quindi macchiata di sangue. Ad ucciderlo sarebbe stato un 68enne a seguito di un furto finito male. (Fanpage)

Badia Polesine (Ro) - Si scava senza sosta, per capire quanto accaduto nell'abitazione di via Finzi a Badia Polesine, teatro di un omicidio nella notte di Capodanno. (RovigoOggi.it)

Già, perché Giorgio Pasqualini, ex cuoco di Masi (Padova) ma da tempo residente a Badia Polesine, nel Rodigino, figura molto nota ... Con il nuovo anno, probabilmente, l'epiteto diventerà ben peggiore. (il mattino di Padova)

Peggio, questo 2017, sarebbe difficilmente potuto cominciare. Nella notte – l'orario esatto appare ancora da stabilire – si è verificato un omicidio. (RovigoOggi.it)

“Via Litoranea, da poco rifatto il manto stradale, hanno lanciato in strada i botti di fine anno e guardate il risultato: poi non vi lamentate“. E’ lo sfogo social dell’assessore Domenico Balzano che inaugura il nuovo anno con una durissima critica su Facebook ai residenti del lungomare,... (Vesuviolive.it)

I carabinieri di Rovigo hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Giorgio Pasqualin, 68 anni, ex cuoco, di Masi ma residente a Badia Polesine, per l'omicidio di Lorenzo Ferracin, 45 anni, di Lendinaranni, di Lendinara (Rovigo). (il mattino di Padova)