Lo stadio è già costato 40 milioni

LaRomaSiamoNoi.com ECONOMIA

Detto che le trivelle sono arrivate a Tor di Valle e che, da fine marzo, stanno scavando nei terreni di proprietà della Eurnova del Gruppo Parnasi, restano da capire alcuni elementi sull’operazione Stadio della Roma. A partire dagli aspetti finanziari. Il costo totale del progetto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

E in marzo c’è stata una decisa accelerazione di questa tendenza già in atto da inizio anno. Abbiamo segnali forti dalla domanda di finanziamenti da parte dei nostri clienti, prima di tutti quelli che operano in settori legati all’export, ma anche quelli più basati sulla domanda interna. (La Stampa)

Pezzo dopo pezzo, il mosaico dello stadio comincia a prendere forma. Come riportato ieri da Il Tempo, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

L’osservato speciale, come riporta Sky Sport, è sicuramente Matteo Darmian. L’esterno difensivo è finito nel mirino... (Calcio World)

In questo modo si renderà più sicuro l’incrocio evitandone la percorrenza ad alte velocità. Oggi verrà realizzata una nuova rotatoria tra le vie Orlando e Gramsci, in zona riviera Berica, come richiesto dai cittadini. (La Prima Pagina)

che per altro a sua volta si caratterizzava per un segno positivo. (Tribuna Economica)

E anche il numero di protocollo: 28116. Questi due numeri segnano il vero inizio del nuovo Stadio della Roma a Tor Di Valle. (LaRomaSiamoNoi.com)