Pubblicità da bocciare: il vino delle Cantine Pellegrino strumentalizza il corpo femminile e non rispetta il codice

Il Fatto Alimentare SPORT

Pubblicità vino: il Comitato di controllo dell’Istituto di autodisciplina pubblicitaria ha censurato il messaggio dello zibibbo Gibelè delle Cantine Pellegrino, perchè non rispetta la dignità della persona e viene meno alle regole sui messaggi relativi agli alcolici. Il messaggio (vedi a lato) mostra... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

(TMNews) - Valentino Rossi torna sul gradino più alto del podio e lo fa a Misano nel Gran Premio di San Marino. Un trionfo accolto dal pubblico con un vero e proprio boato liberatorio: era da oltre un anno, e precisamente da giugno 2013 ad ... (MTV News)

TORINO - Un anno dopo Assen Valentino Rossi torna a vincere, mentre Marc Marquez inciampa nel peggior risultato della stagione. (Tuttosport)

Alla estrema periferia di Torino, due carabinieri e l’autista di un carro attrezzi sono stati investiti nella notte da un’automobile mentre procedevano alla rimozione di un veicolo rubato. (Roma Daily News)

Giustamente sottolineata ... Grande spettacolo in una domenica che ha esaltato i rossisti, stuzzicato i complottisti, liberato esultanza e dietrologia, fatto piangere di gioia e "rosicare"... (Motociclismo.it)

De Angelis chiude 14° / Valentino torna sul gradino più alto / Il Dottore: “Vincere sulla pista di ... (San Marino - libertas)

2014-09-15_091657 MotoGP Misano, un evento che la Riviera Romagnola vive in maniera speciale visto che praticamente metà del paddock è italiano, e la metà degli italiani viene praticamente da quella zona, quella “del mutor”. (Giornale Motori)