A Copenaghen per l'Europa Attacco, i dubbi di Ventura

La Gazzetta dello Sport SPORT

Domani, in Danimarca, match decisivo per i granata. In attacco il tecnico Giampiero Ventura ha 3 nomi per 2 maglie: Quagliarella, Amauri e Martinez. L'allenatore danese: "Noi già fuori, colpa nostra". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

È il 21' della ripresa di Copenhagen - Torino, i granata hanno ormai messo in ghiaccio la partita e la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. (Toro News)

PESCARA – L’Assessorato al Patrimonio Culturale invita la cittadinanza a prendere parte all’accensione delle ghiere del Ponte Risorgimento, prevista per domani. (Pescara Oggi)

Il Torino dilaga al Parken di Copenaghern e s'impone per 5-1 sui danesi; i granata accedono ai sedicesimi di finale di Europa League come seconda squadra del Girone B per la concomitante vittoria del Club Brugge. (Yahoo Eurosport IT)

Il Torino c'è. In grande, grandissimo stile. (SportCafè24.com)

(askanews) - Il Torino ha battuto il Copenaghen in Danimarca per 5-1 nell'ultima giornata del gruppo B di Europa League. Per i granata, che hanno usufruito di una doppia superiorità numerica, reti di Martinez al 15', Amauri al 42' (rig), Martinez ... (Yahoo Eurosport IT)

Dall'ultimo giovedì della fase a gironi dell'Europa League, l'Italia esce con una convinzione: vincere quella che una volta era chiamata Coppa Uefa diventa una sorta di obbligo per le squadre di casa nostra. (Yahoo Eurosport IT)