I colossi hi-tech puntano sull'intelligenza artificiale: nasce Partnership on AI

Amazon, DeepMind/Google, Facebook, Ibm e Microsoft daranno vita a un'associazione no profit per favorire lo sviluppo e la conoscenza delle nuove tecnologie di cognitive computing. Focus su ricerca, sicurezza, trasparenza, etica e privacy. di Andrea Frollà. (CorCom)

Ne parlano anche altri media

L'intelligenza artificiale ci farà del bene ma spingere la frontiera del settore non pare essere l'unico interesse di Facebook, Deep Mind/Google, Amazon, Microsoft e Ibm che hanno appena annunciato il lancio della Partnership on Artificial Intelligence ... (Wired.it)

Si apre una nuova epoca? Roma - Facebook, Amazon, Google, IBM e Microsoft hanno deciso di collaborare nei loro ... (Punto Informatico)

Cinque delle più grandi aziende del settore tecnologico al mondo si sono riunite per far luce sul futuro ed il continuo sviluppo dell'intelligenza artificiale. (Everyeye.it)

La Partnership sull'Intelligenza Artificiale mette assieme gruppi quali Amazon, Facebook, Google, IBM e Microsoft per studiare e divulgare il tema IA. Partnership on AI. (Webnews)

I soggetti coinvolti sono Facebook, Google e la sua controllata DeepMind, Amazon, Microsoft e IBM, e la ... (FocusTECH)

Horvitz, Research di Redmond: "Nuovi orizzonti per la salute, l'istruzione, i trasporti e il benessere pubblico". (La Repubblica)