Mc Donald's, cambio ai vertici dell'azienda

Lettera43 ECONOMIA

Lascia l'amministratore delegato Don Thompson dopo il calo delle vendite. Al suo posto Easterbrook. 29 Gennaio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Il logo di ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

McDonald's logo Sembra che il panino a più basso contenuto di salute sia in crisi. Si parla del panino a marchio McDonald's ovviamente, che ha deciso di cambiare i suoi vertici nel tentativo di rilanciarsi e aumentare le vendite. (Universy.it)

McDonald's ha annunciato che l'amministratore delegato e presidente Don Thompson sta per lasciare il gruppo dopo meno di tre anni al vertice culminati con il primo calo annuale in 12 anni delle vendite nei ristoranti americani aperti da almeno ... (Il Mattino)

Al suo posto Steve Easterbrook. Difficile parlare di crisi, per il colosso del fast food Mc Donald. (WineNews)

L'hamburger è in crisi. E il re dei panini cambia i suoi vertici nel tentativo di rilanciarsi e aumentare le vendite. (Il Messaggero)

Tramonta l'era del panino Mc Donalds, l'hamburger più famoso del mondo che ha dato un senso alla parola fast food, diventato uno dei simboli del capitalismo occidentale. (La Stampa)

Il 51enne Thompson ... Hamburger amaro quello che McDonald's ha appena servito al suo numero uno Don Thompson. (euronews)