Roma-Napoli, duello tra deluse

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Un lungo duello e nessun vincitore. È una storia che si ripete quella tra Roma e Napoli, pronte ad affrontarsi nuovamente domani all’Olimpico per rimanere attaccate all’ultimo, ma fondamentale treno della qualificazione diretta alla Champions League. D’altronde, l’ultimo biennio ha registrato per entrambe le... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA - L'Italia non era mai riuscita a vincere in Bulgaria, non ce la fa neanche quella di Conte che ringrazia Eder per aver reso meno amara una serata difficile che poteva significare anche la prima sconfitta della gestione tecnica dell'ex allenatore della ... (Corriere dello Sport.it)

Un risultato che non soddisfa l'attaccante del Sassuolo che, dal canto proprio, confidava nella possibilità di conquistare un successo ... (Calcio News 24)

Merito del debuttante Eder, che salva il quinto turno del gruppo H di qualificazione a Euro 2016, il giocatore che ha acceso le polemiche di questa nuova gestione Conte e la successiva ... (StampToscana)

L'oriundo, tra i più discussi in questa settimana tormentata, entra in campo e segna la rete che permette agli azzurri di raggiungere il pareggio. (Vavel.com)

Brutta partita degli Azzurri di Antonio Conte, che passano con un autogol dopo soli 4 minuti salvo poi - causa catastrofi difensive di Bonucci - andare sotto già al 17'. Bulgaria-Italia 2-2. (Tiscali)

Avanti con un autogol, una brutta Nazionale viene rimontata in 6' da Popov e Micanski. Croazia in testa al gruppo H. (Quotidiano.net)