LIEGI-BASTOGNE-LIEGI 2014: GERRANS VINCITORE A SORPRESA

PostPopuli SPORT

La primavera delle grandi classiche del ciclismo chiude i battenti con la Doyenne, la decana del lotto, ovvero la Liegi-Bastogne-Liegi 2014, giunta all'edizione numero 100. E lo fa proclamando vincitore quel sorprendente cacciatore di classiche-monumento ... (PostPopuli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quarto posto invece, per uno sfortunato Giampaolo Caruso (Katusha), ripreso a soli 70 metri dal... L'australiano della Orica GreenEdge è riuscito ad anticipare Alejandro Valverde (Movistar Team) e Michal Kwiatkowski (OmegaPharma-QuickStep). (Ciclismo Nel Cuore)

Così purtroppo non è stato. La Cote de Saint Nicholas, la salita degli italiani, poteva fortificare la propria nomina e sancire un trionfo tricolore, utile a riportare entusiasmo tra i tifosi italiani delle due ruote. (MondoPallone.it)

Per l'australiano la ... (Wakeupnews)

L'australiano vince la 100esima edizione della classica delle Ardenne davanti a Valverde e Kwiatkowski. 17:50 - Simon Gerrans vince la 100esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi, la mitica classica che chiude il ... (Sport Mediaset)

LIEGI (Belgio) - Né Gilbert, né Valverde. (TicinOnline.ch)

Vincenzo Nibali, Milano-Sanremo 2014. Domenica l'ultima classica del trittico della Ardenne, la più attesa. (Yahoo Eurosport IT)