Fiat rinnova la gamma: arrivano Tipo Cross e Panda Sport

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Con una presentazione completamente a distanza Fiat ha svelato le nuove varianti di due vetture cardine della sua gamma: Tipo e Panda.

Per quanto concerne i prezzi, Nuova Panda Hybrid verrà proposta a partire da 9.900 euro, mentre Nuova Tipo a partire da 13.900 (con finanziamento FCA Bank).

Per rendere la scelta più immediata, le due vetture condividono la definizione delle tre varianti e differiscono solo nel numero degli allestimenti e di tipi di carrozzeria, secondo lo schema seguente:. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

40 anni fa nasceva la Fiat Panda, che conquistò ben presto gli italiani grazie al design rivoluzionario firmato da Giorgetto Giugiaro e ad un prezzo imbattibile. (Automoto.it)

Leggi anche: Fiat 500C: prezzo e specifiche tecniche della decappottabile. Infotainment. L’innovazione tecnologica dell’abitacolo della nuova 500C Electric si evidenzia con l’introduzione di un sistema di infotainment collegato a un display touchscreen da 10,25” con Ultra-fast Bluetooth. (Motori Magazine)

FIAT TIPO 2021: L’ALLESTIMENTO CITY SPORT. Il prossimo anno, inoltre, la gamma della Fiat Tipo 2021 includerà anche l’allestimento City Sport, pensato per i più giovani che vogliono una vettura a spiccata indole sportiva. (Info Motori)

Questo Fiat lo sa bene e infatti ha deciso di ampliare la gamma inserendo tre nuovi allestimenti: Life, Sport e Cross. Le Fiat Panda e Tipo sono sicuramente tra i modelli più iconici del marchio. (Alla Guida)

Tra le maggiori novità della Nuova Tipo Cross spicca l’inedito cluster digitale TFT 7”, totalmente configurabile, che sostituisce il tradizionale quadro strumenti analogico. (Today.it)

Per la prima volta, infatti, nella gamma Tipo entra il brillante 3 cilindri turbo a benzina T3 da 100 cv che rappresenta la versione più evoluta della famiglia FireFly. «La variante crossover – dice – secondo le analisi di mercato potrebbe valere il 35% delle vendite totali della gamma, allargando il nostro target a clienti che finora non avrebbero mai preso in considerazione una Tipo». (Il Messaggero - Motori)